<!-- Global site tag (gtag.js) - Google Ads: 750607829 -->\n<script async src="https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=AW-750607829"></script>\n<script>\n window.dataLayer = window.dataLayer || [];\n function gtag(){dataLayer.push(arguments);}\n gtag(\'js\', new Date());\n\n gtag(\'config\', \'AW-750607829\');\n</script>\n

Protemax al Bricoday 2021

Si terrà il 22 e il 23 settembre la prossima edizione del Bricoday: l’evento b2b N°1 per la filiera distributiva del bricolage.

Dopo un anno di stop forzato, Protemax conferma la sua presenza con un proprio stand per incontrare i principali attori del settore e illustrare i propri prodotti ai buyer interessati.

Bricoday come di consueto aprirà i battenti con un convegno (il 22 settembre) in cui si alterneranno relatori di primo piano che illustreranno i dati del settore e i trend in atto. Anche questa edizione si terrà al Mi.Co di Milano e l’ingresso sarà gratuito previa registrazione.

Un’offerta espositiva completa di aziende del Diy italiano e internazionale rendono Bricoday il principale evento italiano per chi opera nel mercato del bricolage.

Vi aspettiamo presso lo stand STAND G26!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Confermi di aver letto con attenzione l'etichetta?