Dall’esigenza di dare delle riposte agli italiani con soluzioni sempre più sostenibili ed efficaci nasce la linea Protemax.

Protemax è la risposta a tutti coloro che vogliono vivere al meglio la propria casa, senza sentirsi limitati dalla presenza di insetti e parassiti e con la linea Fonteverde risponde alle esigenze di coloro che amano prendersi cura delle proprie piante verdi, da fiore e da orto.

Protemax è una linea di prodotti sostenibili ed efficaci contro zanzare, vespe, cimici, formiche e topi; utili per liberare gli ambienti domestici, il giardino, il garage e la soffitta da tutti i parassiti.
Soluzioni garantite dalle certificazioni di qualità dell’azienda madre, Zapi Garden, da quasi 50 anni leader di mercato in questo settore.

La gamma di Protemax è rivolta ad un utente che vuole prodotti “facili” da utilizzare e specifici per le problematiche da risolvere; anche per chi approccia per la prima volta alla cura del verde, quindi senza esperienza nel settore e senza particolari attrezzature a disposizione.

ZAPI: LA PROTEZIONE AL PRIMO POSTO

Zapi S.p.A., fondata nel 1970, è un’ azienda italiana che da 48 anni ricerca, sviluppa insetticidi e rodenticidi protezione dell’ambiente domestico e civile, concimi, corroboranti e produce anche specialità per la cura del verde domestico.

L’obiettivo core di Zapi S.p.A. in Italia e nei 45 paesi nei quali vende i propri biocidi (insetticidi e rodenticidi) è proteggere le persone e l’ambiente in cui vivono, con soluzioni efficaci e sostenibili.

Vuoi vivere un’estate senza zanzare? Pranzare all’aperto o rilassarti in giardino? Scopri Barriera, la soluzione pronto uso di Protemax!

UNA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI PER LA DIFESA DA INSETTI VOLANTI E STRISCIANTI