Dall’esigenza di dare delle riposte agli italiani con soluzioni sempre più sostenibili ed efficaci nasce la linea Protemax.

Protemax è la risposta a tutti coloro che vogliono vivere al meglio la propria casa, senza sentirsi limitati dalla presenza di insetti e parassiti e con la linea Fonteverde risponde alle esigenze di coloro che amano prendersi cura delle proprie piante verdi, da fiore e da orto.

Protemax è una linea di prodotti sicuri ed efficaci contro zanzare, vespe, cimici, formiche e topi; utili per liberare gli ambienti domestici, il giardino, il garage e la soffitta da tutti i parassiti. 
Soluzioni garantite dalle certificazioni di qualità dell’azienda madre, Zapi Garden, da quasi 50 anni leader di mercato in questo settore.

La gamma di Protemax è rivolta ad un utente che vuole prodotti “facili” da utilizzare e specifici per le problematiche da risolvere; anche per chi approccia per la prima volta alla cura del verde, quindi senza esperienza nel settore e senza particolari attrezzature a disposizione.

LA LINEA FONTEVERDE

La linea FonteVerde ricerca il corretto equilibrio tra il benessere della pianta e la tutela dell’ambiente. Nutrimenti e cure naturali per rispondere alle esigenze del verde di casa, in linea con il concetto di lotta integrata, sempre più diffuso anche in Italia.

Azioni che sfruttano i fattori biotici ed abiotici di regolazione interna agli ecosistemi, utilizzando tutti gli strumenti possibili oltre ai mezzi chimici. La lotta integrata della difesa delle colture si basa sulla drastica riduzione dell’uso di agrofarmaci e sull’utilizzo di diverse pratiche, tra le quali: particolare attenzione ed eliminazione di piante infette, mantenimento delle piante in buona salute attraverso l’utilizzo di concimi, coadiuvare le piante ad attivare le resistenze attraverso l’uso di biostimolanti e corroboranti.

ZAPI: LA PROTEZIONE AL PRIMO POSTO

Zapi S.p.A., fondata nel 1970, è un’ azienda italiana che da 48 anni ricerca, sviluppa insetticidi e rodenticidi protezione dell’ambiente domestico e civile, concimi, corroboranti e produce anche specialità per la cura del verde domestico.

L’obiettivo core di Zapi S.p.A. in Italia e nei 45 paesi nei quali vende i propri biocidi (insetticidi e rodenticidi) è proteggere le persone e l’ambiente in cui vivono, con soluzioni efficaci e sostenibili.

Vuoi vivere un’estate senza zanzare? Pranzare all’aperto o rilassarti in giardino? Scopri Barriera, la soluzione pronto uso di Protemax!

UNA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI PER LA DIFESA DA INSETTI VOLANTI E STRISCIANTI E PER LA CURA DELLE PIANTE