ACCORDO DI PARTNERSHIP INDUSTRIALE

Buongiorno,

vi scrivo a nome dell’Azienda che rappresento e unitamente al Presidente, per comunicarvi che abbiamo sottoscritto un accordo vincolante che sancisce la partnership industriale con Fumakilla Co. Ltd, società Giapponese di ricerca, produzione e distribuzione di insetticidi domestici molto conosciuta per il marchio VAPE, che entrerà nel Gruppo Zapi con una quota di maggioranza. 

La volontà di aumentare le dimensioni del Gruppo Zapi per competere in uno scenario globale sempre più complesso e rendere più competitiva l’organizzazione con nuovi prodotti, nuovi mercati e nuove strategie di marketing, ci ha portato alla ricerca di un partner industriale che fosse a noi complementare e sinergico.

Infatti la nuova composizione societaria nasce all’insegna di una strategia industriale win-win, focalizzata sul presidio e sviluppo del mercato della lotta ai parassiti a livello internazionale con un’offerta diversificata: il Gruppo Zapi potrà sviluppare nuovi prodotti ed entrare in nuovi mercati.

La partnership industriale ha come obiettivo la continuità aziendale e il perseguimento della strategia e dei progetti indicati nel nostro Business Plan, conla valorizzazione dell’organizzazione e di tutto il personale in forza al Gruppo Zapi; in questo contesto, la famiglia Zambotto continuerà a ricoprire i ruoli di membri del Consiglio di Amministrazione e i loro attuali ruoli operativi, così come resta confermato l’attuale organigramma del Gruppo con direzioni, responsabili e il personale tutto.

Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi auguro buone feste.

Pierpaolo Zambotto
Vicepresidente Gruppo Zapi

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Confermi di aver letto con attenzione l'etichetta?