<!-- Global site tag (gtag.js) - Google Ads: 750607829 -->\n<script async src="https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=AW-750607829"></script>\n<script>\n window.dataLayer = window.dataLayer || [];\n function gtag(){dataLayer.push(arguments);}\n gtag(\'js\', new Date());\n\n gtag(\'config\', \'AW-750607829\');\n</script>\n

PROTEMAX: lotta vincente verso i topi

La linea Protemax contro topi e ratti nasce dall’esigenza di dare riposte a tutti coloro che vogliono vivere al meglio la propria casa, senza sentirsi minacciati dalla presenza di topi e ratti. Protemax offre prodotti sostenibili ed efficaci contro questo problema.

Con soluzioni garantite dalle certificazioni di qualità dell’azienda madre, Zapi Spa, da 50 anni leader di mercato in questo settore; la gamma Protemax è rivolta ad un utente che vuole prodotti “facili” da utilizzare e specifici per le problematiche da risolvere con diverse tipologie di esche:

L’innovazione è parte integrante dell’offerta dei topicidi Protemax che quest’anno si arricchisce di un nuovo prodotto: TOPO KILL BOX, un rodenticida in box predosato, una risposta per coloro che cercano una soluzione pronto uso, facile, veloce ed efficace.

TOPO KILL BOX contiene 2 esche a base di Brodifacoum, anticoagulante di 2° generazione, con tecnologia fluorescente.
Si tratta di un brevetto esclusivo Zapi per il mercato italiano che sfrutta la fluorescenza per ottenere esche estremamente appetibili per i topi. Topi e ratti sono neofobici, cioè hanno paura del nuovo, e diffidenti: indurli a mangiare l’esca è l’elemento critico di successo di un rodenticida. La loro vista UV e le tracce fluorescenti che caratterizzano parte del loro corpo li persuade a pensare che le esche topicida fluorescenti siano “sicure” e si avvicinano senza indugi.

Per ogni esigenza, le soluzioni topicida Protemax sono la risposta.

Confermi di aver letto con attenzione l'etichetta?